Convegno Assistal: Appalti, Qualificazione delle imprese e Antisismica

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Aria Spa
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

convegno assistal vila manin

Nuovo convegno Assistal in programma nella splendida location di Villa Manin a Passariano di Codroipo, Udine il 15 giugno 2016.

A 40 anni dal drammatico terremoto che colpì il Friuli, si discuterà di antisismica nell’ambito degli impianti e in particolare in materia di continuità operativa dei servizi garantiti. In questo contesto, inoltre, sarà fatto il punto sulle principali novità contenute nel nuovo Codice degli Appalti Pubblici, di recente pubblicazione in Gazzetta Ufficiale e sul tema della qualificazione delle imprese che operano nell’ambito delle pubbliche aggiudicazioni.

A moderare l’evento durante la mattinata sarà il nostro Presidente del consiglio di amministrazione Elena Borean.

Relatori

Relatori del convegno Assistal saranno Angelo Carlini, Presidente ASSISTAL, Mariagrazia Santoro, Assessore alle infrastrutture e territorio Regione Friuli Venezia Giulia, Gianpaolo Gaspari, Direttore generale dell’Ente regionale per il patrimonio culturale della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Giancarlo Ricciardi, Direttore ASSISTAL, Dott. Marco Padrini, Direttore della Direzione Centrale Infrastrutture e Territorio della Regione Friuli, Prof. Stefano Grimaz, Direttore del Laboratorio SPRINT- Università degli Studi di Udine e Ing. Mariangela Merrone, Responsabile Area Tecnica ASSISTAL.

La tavola rotonda del pomeriggio si concentrerà sulla qualità e sicurezza del fare, collaudi e prese in carico, ma anche tutele per tutti gli operatori della filiera e interverranno personaggi come Andrea Monticolo, Vicepresidente ASSISTAL e Walter Toniati, Direttore Generale OGS ­ Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale.

Un’occasione unica con il patrocino della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, i Collegi dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati delle Provincie di Gorizia, Pordenone, Trieste e Udine, dell’ordine degli avvocati di Udine e del Collegio dei geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Udine.

Crediti formativi

La partecipazione all’evento è gratuita darà diritto a dei crediti formativi.

Iscrizione

Compila il form a questo link!

Ti aspettiamo al Convegno Assistal!

Esprimi il tuo commento, per noi è importante!!!