Associazioni

associazioni-aria-spa

Riteniamo che sia molto importante il confronto costante e continuo con altre realtà imprenditoriali. Il bagaglio di conoscenza che ne deriva è in assoluto il più completo.

Condividere percorsi ed esperienze è alla base della crescita aziendale.

Per questo noi di Aria SpA negli anni abbiamo scelto con cura le Associazioni con cui collaborare:


ASSOCIAZIONI
aiman-associazione-italiana-manutenzione A.I.MAN.

A.I.MAN. è un’Associazione, fondata nel 1959, a carattere scientifico/culturale e senza scopo di lucro, finalizzata alla diffusione e sviluppo della cultura e della professionalità nel settore della Manutenzione in Italia.

assistal-costruttori-di-impianti ASSISTAL

ASSISTAL è l’Associazione imprenditoriale di categoria, aderente a Confindustria, che dal 1946 rappresenta le imprese specializzate nella progettazione, fornitura, installazione, gestione e manutenzione di impianti, fornitura di Servizi di Efficienza Energetica (ESCO) e Facility Management.

assobusiness ASSOBUSINESS

ASSOBUSINESS è un’Associazione di titolari di partita IVA costituita il 5 Maggio 2008 e iscritta in CCIAA il 23 dicembre dello stesso anno; rappresenta ed assiste qualunque tipo di impresa nel rapportarsi con il mondo finanziario ed assicurativo offrendo loro servizi di consulenza ed assistenza nelle contrattazioni di una certa complessità.

unione-industriali-pordenone UNIONE INDUSTRIALI PORDENONE

Unione Industriali Pordenone è un’associazione di categoria imprenditoriale, autonoma e indipendente aperta a tutti coloro che fanno impresa nella provincia di Pordenone e vogliono crescere insieme in maniera etica e positiva.La missione dell’Associazione è favorire la centralità dell’impresa quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del Paese.

ascca ASCCA

ASCCA – Associazione per lo Studio e il Controllo della Contaminazione Ambientale – nasce nel 1981 con lo scopo di approfondire i problemi della contaminazione degli ambienti industriali e civili, attraverso iniziative differenziate di studio, divulgazione e ricerca. Oggi può vantare un consistente numero di Aziende sostenitrici e oltre 250 soci ordinari.