bonifica condotte aria

Aria sempre più irrespirabile!!! 3 milioni di decessi nel mondo a causa dell’inquinamento! Il 92% della popolazione mondiale vive in luoghi dove i livelli di qualità dell’aria non soddisfano i limiti fissati dall’Oms!

Insomma.. ma che aria respiriamo?

Non per fare del terrorismo gratuito, ma la situazione è davvero preoccupante. E non lo diciamo noi.

L’analisi svolta dall’università di Bath, nel Regno Unito, ha preso in considerazione i dati rilevati attraverso satelliti e rilevatori di terra, provenienti da 3.000 luoghi, sia urbani che rurali,  in tutto il mondo.

Cos’è la bonifica condotte aria?

Se l’aria esterna è inquinata lo sarà altrettanto quella interna. Se poi l’aria arriva internamente tramite un impianto di climatizzazione, va da se che quest’ultimo deve essere controllato con manutenzioni ordinarie mirate. Una di queste azioni è la bonifica delle condotte dell’aria.

Noi di Aria Spa abbiamo sviluppato e brevettato nel corso del tempo un sistema di bonifica condotte distribuzione aria climatizzata basato sull’azione di testine ad aria compressa. La lama d’aria che viene creata aggredisce le sostanze contaminanti e i depositi di particolato distaccandoli con velocità ed efficacia.

Quando ci chiamano per un sopralluogo “veloce” che tanto è tutto in regola e troviamo questo per esempio:

bonifica condotte - canale aria sporco

bonifica condotte – canale aria sporco

Capite bene che non possiamo rimanere indifferenti. Noi dobbiamo agire.

Un lavoro a norma di legge

Tutto ciò è stato pensato e progettato secondo le più importanti leggi, norme tecniche e pubblicazioni. Il nostro ufficio tecnico è sempre aggiornato su tutte le novità in materia normativa.

A questo link trovate tutti i riferimenti.

Contattaci per un sopralluogo! La salute è un diritto. Garantire i diritti è un dovere.