Quando si lavora in ambienti chiusi capita che si respiri aria viziata e di conseguenza ci ritroviamo molto spesso a soffrire di mal di testa. Nella rivista dei consumatori svizzeri Ktipp è stato pubblicato uno studio della piattaforma austriaca Meineraumluft.at che ha misurato in centinaia di uffici la temperatura dell’ambiente, l’umidità, il tasso di ricambio d’aria e il valore di CO₂: in quattro uffici su cinque almeno uno dei valori era scadente.
Recenti studi hanno anche accertato che gli impianti di condizionamento dell’aria costituiscono un fertile terreno di coltura per la proliferazione delle specie batteriche.
Ecco che la sanificazione impianti aeraulici è importantissima per la tutela della salute delle persone.
Impianti insalubri portano a condizioni igieniche dell’aria ambiente molto degradate a causa del pulviscolo e delle particelle contaminanti sollevati dal movimento interno agli ambienti stessi, condizione quest’ultima che favorisce maggiormente la proliferazione di funghi e batteri nei canali.
La nostra mission? Migliorare l’aria che respiri.
[table width =”100%” style =”” responsive =”false”]
[table_head]
[th_column][/th_column]
[th_column][/th_column]
[th_column][/th_column]
[/table_head]
[table_body]
[table_row]
[row_column][/row_column]
[row_column][/row_column]
[row_column][/row_column]
[/table_row]
[/table_body]
[/table]
Il nostro servizio di sanificazione impianti aeraulici è stato studiato e realizzato secondo il Testo unico Sicurezza e le più recenti norme tecniche e linee guida.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.
La salute non è un optional.