gestione-utaPulizia e sanificazione Ventilconvettori

Come tutti gli impianti di trattamento aria in generale, anche i ventilconvettori necessitano di una regolare pulizia e sanificazione.

Dal punto di vista fisico, depositi di sporcizia e polvere all’interno dei ventilconvettore possono peggiorare i flussi d’aria, riducendone le prestazioni e di conseguenza aumentando i consumi dell’impianto di riscaldamento.

Ancor più grave, il deposito di sporco nei condotti può creare un ambiente favorevole alla proliferazione di germi e batteri pericolosi per la salute degli abitanti della casa. 

Una regolare pulizia e sanificazione dell’impianto può garantirne il funzionamento continuo nel tempo e la sicurezza di aria pulita e sanificata nelle stanze della tua casa e del tuo ambiente di lavoro.

Richiedere il servizio è molto semplice: compila il form qui di seguito e riceverai il preventivo da un nostro tecnico specializzato.
Se invece preferisci prenotare al telefono chiamaci allo 0434 574477 per avere tutte le informazioni che desideri.

Richiedi un preventivo adesso!

Potrebbe interessarti anche…

PULIZIA CAPPE DA CUCINA

L’accumulo di sporco, sotto forma di grassi carbonizzati, può aumentare il rischio di incendi, oltre a provocare gravi danni per la salute di chi ci lavora a stretto contatto

MANUTENZIONE FILTRI ARIA

I filtri aria sono indispensabili per una corretta gestione dell’igiene degli impianti di climatizzazione e della qualità dell’aria che si respira negli ambienti serviti dagli impianti di climatizzazione.

pulizia cappe da cucina
manutenzione filtri aria