MCE Mostra Convegno Expocomfort è la manifestazione internazionale biennale leader nei settori Riscaldamento, Condizionamento, Refrigerazione, Tecnica sanitaria, Trattamento acqua, Arredamento bagno.

MCE expo comfort

Dal 15 al 18 marzo la fiera di Milano ospiterà l’edizione 2016.

L’MCE si conferma l’evento per eccellenza dedicato alla Global Comfort Technology, un punto di incontro irrinunciabile per l’intero mondo idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.

Potevamo mancare? Ci trovate al Pad. 22 stand V53.

Pianta MCE 2016

Noi di Aria SpA, con la collaborazione della Evoair, saremo presenti per parlavi dell’importanza della valutazione dei rischi degli impianti aeraulici e di come noi la effettuiamo grazie al nostro metodo operativo brevettato A.R.I.A.

valutazione dei rischi

Un metodo studiato e realizzato in collaborazione con l’Università di Udine al fine di standardizzare le procedure per la Valutazione del Rischio degli impianti di climatizzazione come richiesto dal Dlgs 81/2008 alleg IV.
L’acronimo A.R.I.A. significa «Assegnazione Rischi Impianti Aeraulici». Si tratta di uno strumento innovativo in grado di dimensionare il livello di rischio potenziale dell’impianto e di evidenziarne la relativa priorità d’intervento da un lato, e di indicare le modalità d’intervento dall’altro.

Sfoglia il nostro depliant.

Per informazioni contattaci subito.