Balometro Airflow PH731

Nuovo servizio di noleggio balometro!

Noi di Aria SpA abbiamo acquisito tutta una serie di strumenti di misura per impianti di climatizzazione che verifichiamo e tariamo a cadenza regolare. Il balometro è lo strumento ideale per misurare la portata in volume dell’aria uscente dagli impianti di condizionamento.

Il balometro ProHood, nello specifico, è uno strumento di misura multiuso utilizzato principalmente per misurare le portate d’aria da diffusori e griglie, permettendo il controllo e il bilanciamento dei flussi d’aria nei sistemi aeraulici.

Questo strumento leggero e maneggevole grazie al design ergonomico, permette misurazioni accurate e veloci. Il balometro consente la verifica per certificare il rispetto di norme tecniche, linee guida e regolamenti locali per sistemi di ventilazione. La misurazione delle portate può risultare molto spesso laboriosa e poco agevole. Rispetto ai sistemi di misurazione tradizionali, il ProHood è fatto da una cappa in materiale molto leggero, in tessuto rinforzato e a tenuta d’aria, a forma tronco-piramidale con la base maggiore dotata di una guarnizione in gomma da appoggiare su muri e controsoffitti.

Il vantaggio del servizio di noleggio balometro è incredibile: premette di avere a disposizione in poco tempo uno strumento verificato e tarato, pronto per essere utilizzato.

Punti di forza:

    • Campo di misura da 85 a 3400 mc/h
    • Montaggio della cappa rapido e semplice
    • Robusto, leggero e facile da maneggiare
  • Display orientabile e amovibile

Scopri come noleggiare questo strumento da noi di Aria SpA, clicca su questo link o contattaci!

Richiesta noleggio strumenti di misura