Si svolgerà a Verona Fiere la più grande fiera in Italia della pulizia professionale con i suoi 15.000 visitatori annui. Oltre a presentare un’offerta merceologica completa di macchine, prodotti chimici, attrezzature e componentistica per la pulizia professionale e l’igiene degli ambienti, si potrà partecipare a dei convegni molto interessanti.
Quando
Da martedì 23 a giovedì 25 maggio 2017 infatti si discuterà di salute, prevenzione, legionella, igiene e sanità e molto altro.
Eventi
Di nostro particolare interesse ci sarà l’evento dal titolo “Prevenzione e controllo del rischio infettivo: come tutelare la salute dei pazienti e del personale sanitario attraverso l’igiene delle superfici e dei condotti di aerazione” il 23 maggio alle 14:30 promosso da Federsanità e Afidamp
A seguire si potrà assistere a “Igiene in sanità: quando la progettazione fa la differenza” promosso dalla Rivista nazionale Progettare per la Sanità e Afidamp, in collaborazione con Cneto, Centro Nazionale per l’edilizia e la Tecnica Ospedaliera.
Il giorno seguente si discuterà di Legionella all’evento “Legionella ed impianti aeraulici: un rischio reale” promosso sempre da Afidamp e AIISA
Partecipare
Partecipare è semplice, trovate tutte le informazioni qui
Quante possibilità
Il vantaggio di incontrare 300 espositori da tutto il mondo, produttori di macchine, attrezzature e prodotti chimici per qualunque esigenza di pulito non è da sottovalutare. Inoltre si potrà toccare con mano tutti i prodotti e sperimentarne l’utilizzo.